martedì 27 agosto 2013

Prendimi




11 commenti:

  1. Wowww :-)
    Come ultima immagine prima della nanna...stupenda :-)

    RispondiElimina
  2. perchè infierisci? Scherzo ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pure tu! La mia ansa personale! L'unico essere umano che mi tiene informata di cosa succede al mondo.
      Oltre silvio naturalmente, che sembra vada per la maggiore. Mamma mia. Mi sembra di essere in un film di Carpenter.
      Il ritorno (infinito) dei morti viventi.
      Ma anche la biologia ha un limite e che cazzo.
      Certo... se guardiamo la Montalcini c'è da aver paura sull' aspettativa di vita, però...
      Ma che cosa dico. Anzi scrivo.
      Questi discorsi li faccio altrove, qui faccio solo l'esibizionista.
      A proposito. Fra poco c'è il post 100.
      Incredibile. Non avrei mai creduto che andasse avanti così tanto.
      Una roba tipo guerra e pace.
      Se ho tempo ci scrivo un post sul post numero 100.
      Una roba filosofica magari.

      Elimina
  3. mio dio ma questa e' una provocazione bella e buona! ....eccome se ti prenderei ,bacerei e assaggerei ogni centimetro della tua pelle sei bella anche se non si e' mai visto il tuo viso quei pochi scorci fanno intuire che sei una patacca infinita
    baci
    p.s.
    'patacca'. si intende alla romagnola = bellissima donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dissento fortemente sul bellissima. ( :-) )
      E poi ricordati le app. E anche che vado in giro vestita.
      Particolare che fa la differenza.
      Cioè. Lo vedi che non sono burrosa, quindi sembro solo una sottile molto. Molto simpatica.
      E sì. E' la prima cosa che notano gli uomini.
      La simpatia e non le tette.
      Chissà perchè.

      Mistero.

      Elimina
  4. Risposte
    1. E corro pure veloce. Ma tanto.
      Una scattista praticamente.


      :-)

      Elimina
  5. Impossibile resistere, a questo invito.

    RispondiElimina
  6. Ma nessuno che mi ha risposto:

    No guarda. C'ho di meglio da fare che rincorrere sottili in fuga.


    Quanto siete prevedibili.
    Uomini.
    Bah...

    RispondiElimina
  7. continui a farti complimenti da sola,tutti o quasi preferirebbero una donna simpatica a due tette grosse
    che fanno solo scena
    certo che per il tuo latente esebizionismo non fa bene ma vuoi mettere... io si :-)

    RispondiElimina
  8. ...lo so che quanto sto per scrivere potenzialmente susciterà commenti ed allusioni a riguardo di una eventuale scarsa virilità, ma leggendo ''Prendimi'' mi son trovato a riflettere sul fatto che invece, qui, a me fa piacere solo guardare, qui ci torno perchè nella staticità di una fotografia, nell'immobilità del tuo mostrarsi, si può concentrarsi sul particolare, rimanere decine di secondi su di un'ombra, una curva, un luogo corporale, senza che l'atto successivo e sequenziale che, nella realtà, sarebbe probabile e plausibile di fronte ad una donna nuda, prema, pressi, incomba...

    RispondiElimina