venerdì 2 agosto 2013

Alien

L'albergo spacciava la doccia a due posti come una doccia emozionale.
Ma più che emozionale era da film horror.




Foto gentilmente fatte dall altra metà della mia mela.

7 commenti:

  1. si un po psuco ma apprezzo lo sforzo ;)

    RispondiElimina
  2. Credo che la fotografia della sottoscritta non lo intrippi. Lui ama le curve. Ama le donne morbide e tettute. Insomma. Capisco di non poter essere una musa ispiratrice.
    Chissà. Mi ama ma magari mi vede così. Un po' horror.

    RispondiElimina
  3. è sempre la stessa storia l'erba del vicino è sempre piu' verde....che vita amara

    RispondiElimina
  4. Pensa che stamattina mentre faceva colazione mi sono presentata assonnata e un po' svestita, mi ha lanciato un occhiata e detto -Spostati che mi "infici" il panorama-
    E il panorama era la nostra vicina di casa dalla fisicità alla Valeria Marini, piuttosto svestita pure lei che si fumava una sigaretta in giardino.


    questi uomini...

    RispondiElimina
  5. ma lui non sa che invece tu hai uno stuolo di ammiratori che farebbero di tutto ...poi tornando al commento fatto alla mia passione lattiginosa devo dire che il tuo uomo ha tutte le fortune!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma sai che questa cosa lattiginosa mi inquieta un po'? Nel senso...non ho trovato quel video esagerato mentre l'altro era tipo fenomeno da circo. Cioè. Se ti ecciti e non hai gli slip di ricambio è un casino.
    Però, quella dove ho lasciato il commento non mi sembrava esagerata e comunque...io ho sempre pensato che fossero tutte lattiginose diciamo...







    Non che abbia visto molte patatine ribelli e lattiginose però...insomma. Non sono tutte, chi più chi meno, leggermente lattiginose?
    Qui immagino sia tu l'esperto...

    RispondiElimina
  7. Non sono tutte lattiginose, solo alcune... tante sono..."amuchinose" :-))

    RispondiElimina