lunedì 12 agosto 2013

Pre risvegli

Si aprono gli occhi   presto ultimamente in questa casa. Ben prima della sveglia. Alle sei le mura già fibrillano di attività.

Stamattina si è svegliato prima lui. 
E romanticamente.
Amorevolmente.
E tutto ciò che viene in mente.
Mi ha fotografata mentre dormivo.
E svegliata.
Con il solito. Gigantesco. Caffè fumante.








Non so ancora se mi piace l'idea che lui sappia del blog. Non lo guarda. Non sa nemmeno come si chiama, ma.
Sono fortunata.
Mi ama. Si fida. Accetta.
Mette da parte la sua gelosia e partecipa, con lievi pennellate di presenza, qui dentro.
Partecipa con un tocco lieve, quasi a non voler disturbare questo mio trip.
Come per dirmi.
Vai. Esplora e poi torna.
Ma io non vado da nessuna parte.



8 commenti:

  1. Lo spettacolo del primo mattino merita la levataccia.
    La Sua fiducia merita lealtà.

    RispondiElimina
  2. bellissima questa complicità, e credo che lui ne gioverà molto da questo tuo "esplorare" ;)

    e intanto noi godiamo del bellissimo spettacolo del tuo corpo!

    continua ti prego.

    RispondiElimina
  3. si si. Intanto che lui esplorava io mi sentivo come dentro un film del terrore.
    Avete mai provato ad essere svegliati alle sei del mattino dal suono di un otturatore fotografico e con il maremoto nel letto?

    Ecco perchè mi ha portato il caffè prima che aprissi il secondo occhio. Solo quello mi calma.
    Forse potrei aprire un blog splatter.

    RispondiElimina
  4. Ahahahah, mentre prendeva la macchina fotografica aveva già messo il caffè sul fuoco.

    RispondiElimina
  5. Splendida etichetta, complimenti. :)

    RispondiElimina