giovedì 22 agosto 2013

Insonnia

10 commenti:

  1. ...mi sembra di vederti, insonne nel letto, forse tormentata dal caldo che rende la notte un sudario umido.
    Mentre la mente vaga e non trova tregua, un'idea, in pensiero strisciante s'innalza sugli altri.
    Un solo singolo scatto pieno di suadente malizia, un regalo ai tuoi lettori, un piccolo piacere di quasi innocente esibizionismo.
    Avrei voluto aiutarti ad alleviare il tedio della notte insonne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un poeta.
      E non sono ironica.
      Un poeta che vola leggero sull'erotismo.
      E non è facile.
      Complimenti.

      Elimina
    2. Grazie...sono lusingato !

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io l'ho trovata con il senno di poi un po' da muratore ma...alla fine questa foto mi piace.
      proprio per la canotta.

      Anche se i puristi dell'erotismo forse storceranno il naso ma fortunatamente qui non ce ne sono.
      Di puristi intendo.
      Spero almeno.
      I professorini mi stanno un po' sul culo.

      Elimina
    2. tranquilla, non sono un purista, sono una testa di minchia, il che non è poco. Buona domenica

      Elimina
  3. gurda l'ora e saprai che qualcuno ti capisce ..e ti viene a trovare
    ormai ero abituato alle tue quasi giornaliere apparizioni che una tua mancanza mi è sembrata lunga
    bella anche in canottiera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posiamo aprire un bloginsonne aperto a chi di notte ciondola per casa incazzato nero per gli occhi a civetta che non vogliono chiudersi.
      Un blog "bidone emotivo" dove postare davvero qualsiasi cosa nelle notti lunghe dove proprio non ci si sta dentro.
      Titolo
      Il mondo segreto degli insonni selvaggi.


      :-)

      Elimina
  4. mi contatti? 4sprazzidi@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Oh oh. Vuoi farmi proposte oscene?
    :-)

    RispondiElimina