sabato 10 agosto 2013

Mani







8 commenti:

  1. Mani da climber... oppure...
    Di cosa ti occupi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho arrampicato per un breve periodo poi le mie vertigini hanno avuto il sopravvento.
      Faccio un lavoro dive la presa spesso deve essere forte.
      No. Non faccio la lottatrice. E nemmeno la massaggiatrice.
      :)

      Elimina
  2. Non aggiungere altro, so bene di cosa parli, essendo stato tra i fautori dell'iniziativa che ha permesso al "tiro della fune" di rientrare tra le professioni legalmente riconosciute e disciplinate da un CCNL.
    Non solo, è stata inserita tra quelle usuranti!!!

    RispondiElimina
  3. Perché non vedo le foto? :-(
    Davvero hai arrampicato? Io ho sempre desiderato farlo ma l'acrofobia mi fotte :-(

    RispondiElimina