martedì 22 settembre 2015

La sorella, pazza, di Edward mani di forbici

Ieri, mentre ero con la mia amica a guardare Pechino express (si, mi piace), a sta estetista repressa viene in mente di farci una bella depilazione.
Ora. Non che non ne avessi bisogno alla patata, dopo mesi di pelo semi selvaggio per accontentare il camionista che alberga in Soo, ma ci sono modi e tempi.
E ieri sera non era nè il modo nè il tempo, però.
Lei si è messa di impegno. Millantando doti miracolose nella ceretta  brasiliana.
Io con i sudori freddi. Perchè la ceretta lí, è cosa delicata. E io me la faccio da sola almeno dal 1920, quando a Parigi  mi lanciavo in serate letterarie in qualche Bistrò, fermente di vita.
Nessuno e dico nessuno mi ha mai depilato la patata.
Nessuno.

Forse la Maria.
Forse il pieno di gelato al cioccolato fondente che mi ha messo in crisi tutto il sistema glicemico rendendomi craniolesa.
Insomma, non so come mi sono trovata stesa sul divano e lei sopra a guardare con aria assassina il mio boschetto delle fate.
Non so come ho potuto fidarmi di una che fa pompini solo ciucciando la punta e nemmeno da qualche morsetto sparso o si interessa ai testicoli sotto.
Cioè, converrete con me che una cosí non è affidabile, ma tant'è.
Mi sono fatta depilare e a metá dell opera, le ho tirato una testata finendola seppellendola sotto una colata di cera bollente rosa, al titanio.

Io. 
Non ho mai patito.
Cosí.
Tanto.
Il risultato lo si vede nella foto sotto dove la mia pelle sembra quella di una che ha il vaiolo.
O la peste, a vostra scelta.
E sembro pure bruciata.
Ho messo una crema antibiotica, e vediamo come va.
Che poi.
La cosa piú brutta è la depilazione a metá.
Maledizione a me e alle amiche schizofreniche.





10 commenti:

  1. Anni fa andai al cinema con la mia ex a guardare...mi sembra "Le età di Lulù" e se non ricordo male c'è una scena in cui lui rade la patatina a lei e...tornati a casa lo abbiamo fatto.
    Pensa che non è nemmeno morta dissanguata...
    E si, in effetti...non credo abbia un avvenire come estetista la mia amica, almeno per quello che riguarda la brazilian wax.
    Sul serio il tuo uomo apprezza il pelo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soo apprezza tutto, nel senso che pelo si o pelo no, non è discriminante.
      Ogni tanto però gli viene il trip di cambiare, e desidera un po di pelo.

      Se qualcuno dovesse avvicinare un rasoio alla mia patata, lo farei a pezzi con il suo stesso attrezzo orrido.
      Nemmeno le ascelle mi depilo con quel così.
      Siamo incompatibili.
      Piuttosto non mi depilo.

      Che paura il rasoio.
      Aiuto.

      Elimina
    2. No io ho paura dei Velociraptor e dei Klingoniani ma del rasoio no :-)

      Elimina
  2. Io darei qualsiasi cosa per assistere ad una di queste strampalate serate a casa tua...

    RispondiElimina
  3. c'e di peggio..pero.. meglio di niente.
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Ahaha


    Insomma, cosa non si fa per beltà e amor.
    (8)

    RispondiElimina