mercoledì 17 luglio 2013

Mani.Su. Di. Me. (MSDM)






18 commenti:

  1. Ah, che maleducato...
    Sono Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, felice che ti piaccia il mio anello.
      fai l'orafo?
      :-)

      Elimina
  2. No, ma i gioielli mi appassionano.
    E qui ne ho intravisto alcuni degni di nota.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti appassionano i "gioielli" lato B, lato A o lato alto? Il lato alto è un po' di nicchia tra l'altro.

      Elimina
    2. In questo caso specifico mi appassiona la parure nella sua interezza. La complementarietà dei vari articoli, tra l'altro, è molto evidente... si vede la "mano" dell'artista.
      Max

      Elimina
    3. pensa che la "mano" dell'artista non ha mai fotografato nemmeno una pietra e non esistono foto ufficiali del soggetto.

      Una passione recente.
      Ho del talento allora.
      Potrò metterlo sul curriculum?

      Elimina
    4. Era un tipo di "mano" diversa quella alla quale mi riferivo io ;)
      Lascia perdere le pietre, hai molto altro materiale su cui esercitarti.
      Quelle ufficiose, solitamente, sono le migliori, più naturali, meno impostate.
      Talento??? Ora non allargarti!
      Nel CV,tra gli "Altri interessi" io scriverei: Excellent stone photographer.
      Si sa mai ;)
      Max

      Elimina
  3. una curiosita': se potessi per quanto tempo vorresti che la mia lingua assaporasse questa delizia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende se appartieni al 15% che sa quello che fa allora...fai di lei ciò che vuoi con la tua lingua, ma esiste anche un 85% totalmente inconsapevole delle lacune e si spaccia per gran "cunnilunguatore".

      Non ho mai capito perchè le donne mentano. A voi dicono che siete fantastici, poi fra noi.

      Un film del terrore, un incrocio tra shining e hostel.

      Oh oh. Che acida che sono.
      Che abbia bisogno di una ripassata?


      Elimina
  4. Meglio che vada a dormire mi sa...

    RispondiElimina
  5. oddio adesso mi metti nei pensieri... ;)
    pero' a mia difesa posso dire che amo veramente il cunnilingus lo faccio con passione ed è la cosa che mi eccita di piu' tra le tante e nessuna mai mi ha detto che sono bravo ma le reazioni sono valse piu di mille parole...
    per la ripassata penso tu non sia una che dovrebbe avere problemi....
    comunque
    io mi candido e offro la massima disponibilita'

    RispondiElimina
  6. Allora se ti basi sulle reazioni direi che ci sono buone probabilità che tu appartenga al 15%. Anche perchè immagino che con la bocca affondata li, tu ti accorga se a lei piace o no.
    Non dovrebbe bagnarsi? Non che io lo sappia eh, non le faccio quelle cose.

    hemm...grazie per la disponibilità. Terrò presente.

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè che si bagni è scontato anche perchè se non ci pensa lei,comunque sia uno scambio di liquidi si ha
      no no le reazioni sono altre :)

      quel terro' presente è ironico? perchè se no stappo una bottiglia di spumante !!!

      Elimina
  7. l'ultima starebbe da dio sul mio culobook!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non ho mai trovato un culobook nel tuo blog. Non so come funziona ma ti do il permesso di infilarcela se vuoi.

      Elimina
    2. ufficiale... ora ti arruolo!! :) grazie.

      Elimina
  8. ho trovato il culobook. E ce l'avevo davanti agli occhi. Sono proprio cecata...

    RispondiElimina