martedì 22 settembre 2015

Oggi c'è il sole (non è vero)



6 commenti:

  1. Direi che si può comunque considerare una buona giornata.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo diresti se vedessi anche l'altra foto.
      In tutto me ne sono scattata tre. Questa l'ho pubblicata, una non mi ha entusiasmata e l'altra...
      L'altra...un viaggio all'inferno della patata assassinata.
      Ieri mi sono lasciata convincere da un amica a fare serata beauty e...
      No.
      Scrivo un post e poi pubblico la foto incriminata.
      Vi avverto.
      Roba fortemente splatter.

      Elimina
    2. Oddio. A cosa ti hanno convinto? Ceretta? Qui in terra cricca va da matti la pasta di zucchero. La moglie è soddisfatta e solitamente non dolorante, tanto che monsoni fatto convincere pure io, dolore sopportabile senza effetti splatter. :)

      Elimina
  2. Ma che bella composizione conigliettosa ;)
    Il sole arriverà, basta aspettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono super conigliettosa. Ho anche le scarpette rosa con i brillantini.
      Quasi quasi mi compro un paio di occhiali a cuore.
      Con le ciglia finte è un connubio che spacca!


      Elimina
  3. Al capezzolo birbino
    va un omaggino
    Bello vispo che sei
    Ma quanto ti ciuccerei
    Grazie alla padrona
    Che è una gran mona.

    :)

    RispondiElimina