lunedì 28 settembre 2015

Denti





Avrei voluto scrivere qualcosa di scherzoso o sexy a corollario di queste due foto appena fatte, ma...mentre scrivevo, sul treno mi si è seduta davanti una cinese che in tempo zero si è stravaccata sulla poltrona, ha messo i piedi sul posto davanti (senza scarpe) e non paga ha cominciato a ruttare come se fosse alle olimpiadi del rutto, senza che la sua conversazione telefonica con un amica subisse rallentamento, tra l'altro.
Incredibile, una  cassa toracica  da studiare approfonditamente.
E in effetti ad un certo punto mi è venuta pure la voglia di prendere dalla borsa il kit da squartatrice e aprirgliela quella rumorosa cassa toracica.
Io non riuscire mai a ruttare in quel modo e parlare contemporaneamente, ma voglio anche sperare che non sia una dote normale.
Cioè, le frasi dette con i rutti possono far ridere in una serata goliardica, ma...
Vi assicuro che è stata una scena surreale.
Alla fine, considerato che c' è un maledetto limite a tutto, le ho chiesto gentilmente di mettere i piedi giú e di ruttare pure, ma con un minimo di discrezione.
Giuro su Verdini che c'erano tutti i vetri dei finestrini incrinati.
E che cavolo.
Per i piedi mi ha esaudito, ma per i rutti è stata una battaglia persa.
Sono ancora sorda.

11 commenti:

  1. Ecco, a leggere il tuo post mi sono ricordato il motivo per il quale non prendo mezzi pubblici :-)
    Peraltro so che i cinesi sputazzano spesso...ti è andata bene che non aveva del catarro in gola ;-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Le mie labbra trafilate al bronzo sono sempre una garanzia.
      Che poi...qualcuno le vede trafilate al bronzo, altri semplicemente a culo di gallina.
      Uff...quasi quasi mi faccio fare i labbroni alla Parietti.



      Mamma che paura.
      Sarei un mostro.

      Elimina
    2. labbra rosee ed in generale
      non un mostro solo un po' puntinata sul mento .
      puntigliosonatamente :-)

      Elimina
    3. Beh...sono piena di nei.
      Mi piacciono i miei nei.
      O nevi, che dir si voglia.
      Quando vado a fare il controllo all oncologico la macchina impazzisce.
      Chissá, magari sono una rossa sotto mentite spoglie.
      Certo è che sotto il sole aumentano.


      Ma forse parlavi di punti neri?
      Impossibile. La mia estetista è bravissima, non come l amica pazza.

      Elimina
    4. puntinata a iosa
      nei o punti neri che siano
      e direi anche un filo puntigliosa in parti alterne :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. forse intendeva la fossetta?!? :)))))

      Bella a prescindere.

      Marzia

      Elimina
    2. assolutamente bella a prescindere

      Elimina