giovedì 23 ottobre 2014

Orbene...

Buongiorno a tutti. Che dire.
Dico che intanto leggo i commenti. Vengo qui giornalmente ma spesso non ho nemmeno il tempo di rispondere.
Poi Soo mi ha chiesto di chiudere il blog e non avendo intenzione di farlo ho dovuto capire se avrebbe potuto approdare qui, nel caso non avessi ubbidito all'ordine perentorio.
E' stato qui una volta sola che io sappia e da un link pre impostato.
Quindi non ero sicura si ricordasse come tornarci.
Gli ultimi due post sono stati una "prova".
Sembra prova superata. Non ci é uscito di testa per cui non si ricorda il blog, questa situazione però
 ha creato un interruzione fra me e la fotografia. Prima ero libera di fotografarmi quando volevo ora solo di nascosto.
Che brutta roba fare le cose di nascosto.  Queste cose intendo.
Che non hanno nulla di male e rimangono virtuali.
Vabbé. Vediamo come va.

Poi avrei voluto scrivere la mia su un paio di argomenti ma avendo a disposizione solo il prezioso,  la cosa si presenta titanica.
Anche se un post é in bozze.  Due giorni che lo scrivo con problemi vari.
Di tempo, di schermo, di formattazione foglio e soprattutto la forma italiana.
Non sono una purista dell'italiano ma il liceo ha lasciato in me un imprinting deciso e non riesco a scrivere correttamente secondo i miei standard perchè ho bisogni di avere uno schermo grande e una tastiera fisica, per leggere l'insieme.
Insomma. Da smartphone mi trasformo in una semi analfabeta che non riesce a scrivere.
E non posseggo un tablet che probabilmente farebbe la differenza.
Vediamo che fare.

Però poi alla fine arriva Watch e con quattro righe mi fa sorridere e scrivere.
Quell atarassico uomo si approfitta del debole, palese, che ho per lui.

Lamiete il prossimo post niente patata al vento ma solo qualche mio pensiero sparso sull'isterismo collettivo che ha contagiato alcuni cattolici in merito ai paurosissimi matrimoni gay.
Sempre che riesca a formattare in modo decente.
Intanto.
Buon lavoro.

5 commenti:

  1. ...capsico Soo, in fin dei conti, che i sentimenti non sono razionalizzabili fino in fondo e che, per quanto ci si provi, una risposta d'emozione e di pancia (pur magari contraddicente quel che ci piacerebbe pensare essere la nostra natura) rimane a pungerci...sarà interessante vedere come si evolverà, questo piccolissimo universo semi-privato, alla luce di questa nuova variabile...ma se mai dovessi decidere di sparire, salutaci prima, almeno...

    RispondiElimina
  2. Non capisco Soo, ma non mi stupiscono punti di vista diversi.
    Fare cose di nascosto, possono avere un che di intrigante, ma di sicuro non fanno bene allo spirito, e probabilmente anche i risultati, le foto, ne risentiranno.
    Leggendo il post ho avuto lo stesso timore che lascia trasparire Watch, che Tu possa chiudere il blog: non farlo. Magari cambia veste, non postare più foto, ma continua a scrivere.
    Leggerti è bello almeno quanto guardarti.

    RispondiElimina
  3. bello che siano in tanti a trovare
    la tua presenza importante anche a prescindere dall'immagine ...
    anche se un tocco de mussa ogni tanto ..... :-)
    ...

    RispondiElimina
  4. Io non scrivo nulla di più un po perché sono stanco e un po' perché io e te non ci capiamo ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlotta,

    Ti seguo da tempo, ed oltre ad apprezzarti in senso lato, un poco mi sono affezionata :) anch'io come Soo ti avrei chiesto di chiuderlo... Tu nell'eventualità il 'blog di Soo'? Ovviamente la mia è una domanda retorica immaginandovi a ruoli invertiti.

    Marzia

    RispondiElimina