martedì 28 ottobre 2014

Gb: madre commuove giudice, può staccare spina figlia disabile

Lamiete non leggere 
:)

Credo che apriró un altro blog.
Non cancello questo ma sento il bisogno di "espandermi".
Qui l' anima nera di Carlotta,  no anzi, anima rosa, l altro...non so.
Nel frattempo posto una notizia che mi ha colpita molto.

(Meno quattro al mio ultimo giorno di lavoro.
Non avete idea di quanto mi senta leggera.
É come se mi stessi togliendo dalla pelle una coltre di olio semi solido.)

Inviato con Rassegna Stampa Android ( http://goo.gl/athvJ )


Inviato dal Prezioso

9 commenti:

  1. un'altro blog? Meglio chiudere quello delle cattive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho questa idea di un altri blog.
      Ma magari domani cambio idea.
      Non sono molto lineare nelle mie decisioni ultimamente.
      Non che lo sia mai stata ma adesso é peggio.
      :)

      Elimina
  2. Uh mamma... un altro blog e io mi perdo :P

    Che notizia triste, a volte è meglio far finta di credere che nel mondo ci siano solo conigliette zompettanti (e da zompettare)

    Un bacio a tutte :)

    RispondiElimina
  3. lavoravi in friggitoria ? :-)
    ...

    RispondiElimina
  4. -4 giorni??
    Non mi sembri già pronta per la pensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuove avventure Arciano. Che pensione.
      Magari...

      Elimina
    2. Le avventure ci rendono più ricchi e più forti.
      In bocca al lupo.

      Elimina
  5. ...danne notizia nell'eventualità, dell'altro blog, mi raccomando...

    RispondiElimina