martedì 28 ottobre 2014

Dio Santo (solo per stomaci non sensibili )

Sono sui mezzi e, da circa dieci minuti, sto assistendo ad una scena raccapricciante e non riesco a smettere di farlo.
Sono come ipotizzata davanti a...a...
Luì é giovane. Seduto davanti a me. Sta giocando con il suo iphone, nel frattempo si passa le dita sulla fronte. Nel naso. Nelle orecchie (dietro. Davanti. E dentro)
Se le passa "grattando"  qualcosa che poi osserva attentamente.
Alcune di queste cose che trova le butta via, altre...
Le mette in bocca.
Dio santo.
Adesso gli tiro una taccata in fronte, se continua.
Ma come fa ad  essere cosi schifoso?
Meno male che, a differenza delle normali conigliette,  ho uno stomaco di ferro e un  livello di tolleranza alle schifezze talmente alto da risultare imbarazzante ai più.
Chissà perché mai nessuno si aspetta che non mi faccia schifo praticamente nulla.
Comunque.
Mi é venuta voglia di brioche vuota (alla crema non mi sembra il caso. Il tipo crostoso davanti é pure un po' brufoloso e la crema mi riporterebbe ad un vago sentore di pus).

Nel frattempo che scrivo, il tipo, ha smesso la sua caccia al tesoro personale con assaggio da gourmet.
Ammetto di avere cominciato a fissarlo appena cominciato a scrivere questo post, in maniera insistente e alzare un sopracciglio ogni volta che  incrociava il mio sguardo.
(Quasi quasi gli chiedo le sue preferenze. Chissà se preferisce le caccole, le croste dei brufoli o quello che si é tirato fuori dalle orecchie. E tra l' altro quello che ha tirato fuori dallo "sfregamento" dietro l'orecchio non l'ha messo in bocca. L'ha solo annusato. )
Buon pranzo a tutti. 
Bacini bacini bacini


:)
Inviato dal Prezioso

10 commenti:

  1. visto come lo guardavi intensamente :-)
    secondo me lui si e' pure eccitato,
    ...

    RispondiElimina
  2. ho pranzato e lavato i piatti da un pezzo, quindi posso affermare di essere fuori pericolo. Ti auguro di non imbatterti in qualcuno che caga o ancor peggio di dichiararsi nel vero Renzi

    RispondiElimina
  3. a volte non basta poco per essere felici..
    meglio una rosa delicata baciata dalla brina alle prime luci della mattina.. come la foto
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Che carogna. E chi cena ora?
    Andrò a sfogliare un po' Tuoi di post arrestrati, per distrami e dimenticare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma...ma...carogna a me?
      Cosi piccola e innocente.
      Sei un nostro.
      Mi sento ferita dentro il mio cuoricino di panna.
      Sappilo, bruto.
      (Guarda che ti faccio picchiare da Watch..: ):):):):):)

      Elimina
    2. ...io? picchiare? ma no, perchè...da buon vulcaniano ho la violenza in grande disistima...

      Elimina
  5. io credo che la tua sia solo una sana invidia..
    hai scritto una frase all'inizio..
    Sta giocando con il suo iphone..magari il 6 e tu stai rosicando di invidia..;-)
    ecco il vero motivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente da fare. Android tutta la vita.
      E ppiace adesso avrebbe l'effetto imprinting.
      Iphone uguale a croste.


      Non oso pensare a cos'ha dentro le mutande il tipo.
      Brrr

      Elimina
  6. ...a riguardo di 'st'argomento...io avevo un compagno di squadra che era solito osservarsi le unghie (delle mani) con meticoloso scrupolo e poi, eventualmente individuata una masserela subunguneale, una striscetta nera, un negativo di french, procedeva al tentativo di eliminazione della stessa con la punta di un suo canino...e non mancava, il sogetto, di accademia, titolo di studio, generica educazione...alla domanda sul come mai, mi sviluppò tutt'una teoria sul fatto che incontrare in quella maniera minime quantità di batteri, agenti patogeni, materiale organico putrefatto, rafforzava, a suo dire, le sue difese immunitarie...magari ha fatto scuola...o magari s'è riprodotto...e colui che hai incontrato sul bus è un suo proselito, o un suo figlio, o un suo parente...o anche solo uno zozzone qualunque...

    RispondiElimina