giovedì 9 gennaio 2014

(Recupero) Quando ancora non

ero entrata nel magico mondo delle app. ( ne ho trovata una che aumenta il seno...Mi viene già ridere, nonchè una certa voglia di...)
Non faccio tenerezza con questo scatto assolutamente timido e casereccio?

Oggi mi sento particolarmente in conigliettite. Quella da sinapsi zero. Come la diet coke. Mamma mia che schifo di bevanda. Piuttosto bevo da una pozzanghera.



poi ho ritrovato questa sequenza. Albori dello strip carlottiano.










E dopo questo tuffo nel passato.
Buona giornata.



13 commenti:

  1. wooow la prima, se e' un repost, l'avevo persa
    mi piace l'intimo che allunga l'attesa :-)
    andrea

    RispondiElimina
  2. ...timido e casereccio...io adoro quando la vita mi dimostra l'assoluta relatività e soggettività della percezione (e da buon vulcaniano aggiungo: perception defines reality)...perchè a timidezza ed a caserecciaggine certo non assocerei ne' il primo ne' i successivi scatti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...
      Ho boccuccia sdegnata e piedino che fa tac tac sul pavimento.
      Come ti permetti di contraddire le mie percezioni timidose e caserecce?
      Non si fa cosi. Voi vulcaniani siete gretti e insensibili.
      Noi povere conigliette rimaniamo traumatizzate.

      Lo sono già in effetti.
      Non ti senti un po' in colpa Watch?

      Elimina
    2. ...non provo senso di colpa dal Maggio del 1987, quando il detto senso mi assalì a seguito di un goal praticamente fatto che mi divorai nella finale del torneo dei bar del mio paese, goal mancato che costò la vittoria alla mia squadra: tutt'ora, quando con i vecchi amici dico qualcosa di non condiviso, mi zittiscono ricordandomi che ho perduto ogni diritto, compreso quello di parola, dopo quell'evento...però mi sforzo e provo per te a fare un'eccezione, che spero considererai come gesto di stima ed affetto...però, gretto ed insensibile, diciamo che sono di diversa apertura mentale ed alternativamente sensibile...

      Elimina
  3. Nemmeno io ricordo queste foto.
    La prima è strepitosa. Hai davvero un gran bel culo, se scusi l'assenza di metafore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatissima l assenza di metafore.
      Dopo una certa età, i complimenti diretti, sono ben accetti.
      Poi ovvio. Se uno in strada mi urla "gran bel culo" magari lo riduco in genere con uno dei miei sguardi sdegnati...

      Carlotta super vecchia

      Elimina
  4. La prima non credo di averla mai pubblicata, e sulle seconde ho un dubbio.
    Però alla fine che importa.
    Sto scoprendo una miriade di foto mai pubblicate, nascoste nei meandri del mio pc ( ed a una chiavetta usb dall' aria super innocente) e quindi sto "pulendo" e decidendo cosa pubblicare del mio archivio.
    Fra un pó avrò una simil biblioteca di Alessandria stile internettiano.
    Tolomeuccio I e Filadelfo secondo me un posticino me lo avrebbero riservato.
    Tipo roba di nicchia. Non mi sembra sndassero di moda ai quei tempi le sottili. Davano l idea di non essere buone fattrici...
    La smetto.

    Firmato
    Carlotta Tolomea Sotere Filadelfa gran coniglietta faraonica.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. una nuova firma old style tipo ....
      "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda"

      andrea :-)

      Elimina
    2. Non sarai sembrata una buona fattrice, ma secondo me Tolomeo Ti avrebbe presa per i momenti di divertimento.

      Elimina
  5. Mi ricordo le scarpe. Comunque, l'incidente della cancellazione non è poi un male, se tiri fuori anche foto non pubblicate. ^-^
    Hai ragione sulla coca cola... invece della pozzanghera, che ne pensi di un buon caffè?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Se avessi una quinta nella realtà staresti sempre a braccia alzate come davanti a un rapinatore. Se ti fai un seno grande con un software può essere divertente ma non sensuale. La tua prima misura ti permette tutto. E non hai perso niente quanto a gioia. La fotografia è veleno se comporta confronti. Il tuo vero tema è la montagna, più o meno selvatica, più o meno illuminata, più o meno serpentina e animale, Carlotta. Tutto il tuo corpo è costruito intorno alla fica.

    RispondiElimina
  8. è bello voltarsi indietro..e vedere questo splendido tuffo nel passato...

    RispondiElimina