lunedì 20 gennaio 2014

Prova nuova camera







inviato da Galaxy Note

16 commenti:

  1. sono indeciso fra un asettico commento tecnico
    chiedendoti le carattristiche della nuova cam
    o dare una definizione artistica iniziando ad usare
    la scala figometre a 6 livelli, tipo le stelle nei film
    tipo 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o... 6 figa
    andrea

    RispondiElimina
  2. cuoricini??
    bello il bracciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si. Mutandine xon cuoricini. Rosa.
      Erano nella vetrina di yamamay che mo guardavano e non ho saputo resistere.
      Slip molto conigliettosi.
      Hai qualcosa contro i cuoricini per caso?

      Il bracciale é fatto con cialde usate di...di...non mi ricordo la marca di caffè.

      Elimina
  3. ma cosa sono quei calzettoni!!!
    arte pura!
    coccolosità ai massimi livelli!

    RispondiElimina
  4. Sono le mie parigine nere!!!
    E sono piene di cuoricini rosa pure loro!
    Non sono lovvose?
    :)

    Carlotta coccolosa

    RispondiElimina
  5. ...la luce cremosa ti rende deliziosa giustizia...e le calze, abbinate alle mutandine, abbinate alle tue lineari e sensualissime curve, creano un'immagine cghe sembra uscita dritta dritta da una rivista per soli uomini di metà anni '70...Playmen, per esempio...

    RispondiElimina
  6. ciao ti seguo sempre ...belle foto ma a quando una lattiginosa solo per il tuo vecchio lamietino...
    ormai mi hai dimenticato :(

    RispondiElimina
  7. La pioggia concilia il sonno di Carlotta, che non usa camere e app.
    Ho voglia di un po' di siccità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari. La mia insonnia batte anche il dolce dormire della pioggia.
      Ma sulla siccità concordi.
      Mi sono uscite le branchie.
      E se continua a piovere le mie gambe si trasformeranno in una coda da sirena.

      Elimina
  8. ..ed io che pensavo di poter smettere quando volevo, che ritenevo queste impalpabili camminate sul lato selvaggio un delizioso brivido ma tutt'altro che una (Jane's) addiction, che non davo la giusta importanza alla bellezza di un salutare riflesso midollare la mattina, all'apertura del tuo blog...quanto i sbagliavo, io che ora son qui a preoccuparmi che 15 giorni consecutivi di silenzio possano voler dire la sparizione tua dal virtual mostrarti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :).
      Se sparisco lo comunico.
      Ogni tanto ho periodi...come dire.
      Leopardiani.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ora si.
      Piú o meno. Nel senso. Mi sento piu dannunziana che leopardiana.
      Fra poco mi sentiró carducciana e spero di finire in un trip tolkeiniano.
      :)

      Elimina