sabato 18 gennaio 2014

Effetti ottici a confronto


inviato da Galaxy Note

7 commenti:

  1. Mi piace questo studio delle forme.
    Insonne anche questa notte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È inutile che tenti di metterci una pezza facendomi i complimenti. Ormai sei sotto osservazione.
      Insisto nell avere il dubbio che tu sia un infiltrato delle maggiorate.
      Te lo ricordo. La dittatura delle prime selvagge e spiritose non ci lascerà scampo.detto questo si. Di nuovo periodo insonnia pesante.
      Speriamo passi.
      Ho il viso di giorno come se fissi costantemente fatta.



      Beh...hem...ecco...
      Nego tutto.

      Carlotta allucinata

      Elimina
  2. gelosia massima :-)
    qui tra i due sta nascendo qualcosa
    andrea

    RispondiElimina
  3. Veramente il mio preferito é l antipat...hem...vulcaniano watch.
    In effetti anche Fabrax mi intriga.

    Si. Insonne un altra volta.
    Almeno domani dormo.

    RispondiElimina
  4. code lunghe peggio che alla asl :-)
    andrea

    RispondiElimina
  5. Andrea, come puoi pensare una cosa del genere dal momento che il Suo intuito le suggerisce che io sia un appartenente alla Brigata Partigiana "Almeno una quarta" contro la dittatura delle "Prime Arrabbiate".

    E' anche logico che preferisca un vulcaniano, a cui non viene il torcicollo quando vede una misura 90 dall'altra parte della strada, ma che durante il Pon Farr ha la stessa smania dei salmoni di arrivare ad accoppiarsi.

    RispondiElimina
  6. mi arrendo :-) non conoscevo il pon farr

    RispondiElimina