martedì 7 gennaio 2014

Avvertimento

Il mio compagno, arrapatissimo davanti ad una foto di un bel nudo di donna piuttosto formosa come piacciono a lui, ha detto.
-Guarda qui..- indicandomi una patata pelosa.
-Vedo. Impossibile non vederla.-
-Che  ne dici se...-
-Le tette non me le rifaccio.-
-Lo so. Ed é un gran peccato. Se mi amassi però almeno una seconda abbondante potresti fartela.-
-Lo faró solo dopo che tu ti farai un allungamento al pene.-
Non perché lui ne abbia bisogno ma é la mia risposta classica quando fa queste richieste davanti ad un bel seno generoso.
Non gli piacciono per nulla i seni piccoli e le linee sottili.
E chissà perché ha "scelto" me.
Ma comunque.
Pur non essendo lui un amante del pelo, si é quasi ipnotizzato davanti a quella patata pelosa.
Che non era selvaggia ma insomma. Piuttosto boscosa.
Mi ha chiesto di non depilarla..
Gli ho risposto che avrei accettato una via di mezzo. Prendendola come un nuovo gioco erotico.



Mamma mia. Non é molto da coniglietta avere la  patata pelosa.
Oddio. Come staró?
Mi ingrasserá?
Più di adesso?

Ormai il dado é tratto.
Siete avvertiti.
Le prossime foto...
Pussy hair.

Un po' di novità ravvivano il blog non trovate?
Buona giornata a tutti e anche se in ritardo...
Buon 2014.


8 commenti:

  1. ...starai bene, ne sono certo, e farai star benissimo noi (quantomeno farai star benissimo me) a mostrarcela (-mela), la tua splendida ipertricotica ipertrofica (che sembra il titolo di un album dei CCCP, va detto), che ci (mi) ricorderà quanto in salute siamo (sono)...

    ...ed aggiungo che un poco capisco il tuo compagno: ci si trova attratti sempre da ciò che non si ha, da ciò che che è anomalo rispetto al nostro quotidiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'anomalia sono proprio io. Non gli sono mai piaciute le secche. Nessuna delle sue sue fidanzate prima era magra.
      Quando mi ha vista nuda la prima cosa che ha detto è stata.
      -Ma le tette?-
      Ovviamente l'ho guardato sdegnata e non glielo data, ma tant'è.
      Ancora oggi davanti ad un bel paio di tette. Si fissa a guardarle come se fossero il Sacro Graal. Sospira. Mi guarda. Scuote la testa e.
      -Eddai Carlotta almeno una seconda piena. Ti amerei sicuramente molto di più. A chi vuoi che piacciano le senza tette? E' come avere un paio di pantaloni senza tasche.-

      Elimina
    2. Watch...ti piacciono pelosette?

      Elimina
    3. ...come quando mi chiedono se preferisco i bianchi o i rossi (parlando di vini) ed io controbatto che preferisco, a te rispondo ''mi piacciono. punto.''...va detto, però, che non mi piacciono mica tutte, anzi, mi piacciono proprio poche, tanto che una relazione (va detto, senza troppo futuro già di suo) la interruppi proprio perchè laggiù, la gentile signora che aveva la bontà di concedermisi, non mi piaceva, tanto nell'estetica quanto (ahimè) nei sapori e negli odori...tra l'altro, racconta al tuo compagno che coloro che per le tette non hanno gran stima anzi, le preferiscono proprio piccole se non minuscole, esistono...

      Elimina
  2. visto che fa freddo, un po' di pelo funge da coperta termica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che se vado avanti così mi cresce per questa estate. e a quel punto.
      pelosa con il caldo no. non potrei farcela.

      Elimina
  3. Toh. Se lo fa crescere. Ce n'est qu'un début, a quanto leggo. Il ballo della vulva debuttante, degli ossi pelvici e di quello si trova in mezzo. Vedrai che fregatura.

    Filippar

    RispondiElimina