mercoledì 11 dicembre 2013

Schiena old style



       


inviato da Galaxy Note

9 commenti:

  1. oooohh finalmente la schiena!

    leonessa vegetariana

    RispondiElimina
  2. il pezzo pregiato dell'eccitazione :-)
    andrea

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai notato come l'antiquariato rendesse stretti i pantaloni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo commento dalla mail e ho pensato.
      Oddio! Arciano mi ha dato del pezzo d antiquariato! Come ha fatto a capire che sono una vecchia carampana?
      Poi sono venuta sul blog e mi si é schiarito tutto.
      Che taglia di pantaloni porti?
      Giusto per capire di quanto stretto si parla.
      :)

      Elimina
  4. Si vede alla prima foto che sei una vecchia carampana.
    E', appunto, la passione per lo stile impero che mi fa frequentare così assiduamente il Tuo blog.
    Taglia 54.

    RispondiElimina
  5. Chissà. Magari sei un vecchio carampano pure tu.
    Che marca di catetere usi tu?

    Taglia 54. Apperó.
    Cito la mia amica di fianco.
    "Arciano deve avere un bel parco giochi per farsi diventare stretta una 54..."
    Non farci caso. Ho amichette piuttosto dirette. E crude.
    L unica conigliettosa sono io.


    Però. Accidenti. Una 54. Sarebbe curioso mettere di fianco un mio pantalone e uno tuo.
    Effetto gigante ed effetto rachitico.
    Sono spiritosa stasera...

    RispondiElimina
  6. c'è che ti è rimasto incastrato un qualcosa di nero là in fondo...

    sarebbe il caso di dare meglio un'occhiatina, magari.

    RispondiElimina
  7. ...strepitosa muscolarità, plasticità della schiena, quasi androgina, e splendido contrasto la femminilità rotonda dei glutei...gran bello scatto...

    RispondiElimina