venerdì 13 dicembre 2013

Ancora old style: appena svegliata






Inviato da Galaxy Note

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Chiudo la luce e torno a dormire?

      Elimina
    2. Sei tu la luce...in questo caso..
      ...e la protagonista di un sogno...tanto osceno quanto piacevole...

      Elimina
    3. Anche tu un amante delle linee sottili?

      Protagonista di un sogno osceno...sono all altezza almeno?
      Spero che nel tuo onirico io non sia legata e piena di mollette in punti sensibili...

      :)
      Prima avevo un atteggiamento neutro verso questo tipo di sessualità poi ho interloquito qualche tempo con un master, ci siamo presi un po' a testate, mi ha fatto partire la scheggia con tanto di mio post e il risultato é stato che ora vedo il tutto come se il tutto fosse quel Dom e quindi...mi scappa il sorriso ironico.
      Chiedo scusa prima per eventuali ironie e sarcasmi.
      Non lo faccio apposta.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. ..nessun problema, ironia e autoironia non mancano e sono apprezzate...se sono fini a se stesse...e magari a forza di testate magari riusciamo a mettere in moto qualche neurone.. :-)

      Elimina
  2. Hai le stelline in camera, come le bimbe?
    Che carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso sul comodino ho la collezione di vibratori.
      :)

      Elimina
    2. Interessante. Si possono fantasticare temi fotografici futuri.
      Immaginavo, comunque, che non tenessi santini sul comodino.

      Elimina
    3. Voglio vivamente sperare che nessuno degli ospiti di questo blog tenga santini sul comodino.
      Ci sarebbe un conflitto di interessi mica da ridere...

      Elimina
    4. E perché? Come con Ceccherini ne "Il ciclone":
      Dio c'è, ora c'ho le prove!
      Rivolgersi a piccolipensierimpuri.blogspot.it :D

      Elimina
  3. altro che 5 stelle saranno almeno 5 volte 5 :-)
    andrea

    RispondiElimina
  4. dovresti fare una foto a sta collezione di toys dal piu' godurioso a quello meno
    Andrea

    RispondiElimina