lunedì 9 dicembre 2013

Estremità in notturna


inviato da Galaxy Note

13 commenti:

  1. Beata insonnia.
    Vedo che ti piacciono proprio gli anelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si. Ho una vera passione per gli anelli.Non devono essere necessariamente preziosi. Ma devono assolutamente luccicare.
      Come mai si è notato che ho una fissa per gli anelli?

      :)


      carlotta anellosa

      Elimina
  2. ho aggiunto il meteo. Italia. Europa. Il resto del mondo. Mari e venti... monti, paglia e fieno

    RispondiElimina
  3. Il colore me lo ha ispirato un blog che ho trovato nei miei vagabondare nella rete.
    É questo.
    Rosastregarosa.blogspot.it
    Carlotta sloggata

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Le vene ormai sono il mio marchio.
      E no. Non faccio palestra.

      Ciao anonimo. Magati una firmetta anche falsa?
      Giusto per riconoscerti eventualmente nella " massa di anonimi"
      O preferisci essere un pirandelliano da uno, nessuno centomila?

      Carlotta letterata

      Elimina
    2. Edmond Dantès per servirla

      Elimina

    3. Solo un piacere uditivo nel nome o qualche assonanza con il personaggio?
      O semplicemente un omaggio a Dumas.


      Carlotta incuriosita

      Elimina
    4. un omaggo alla massa di anonimi
      che realmente si eccitano con te
      ED

      Elimina
    5. Quindi tu ti ecciti fintamente?

      Comunque benvenuto.
      Non ho fatto nemmeno gli onori di casa.
      Che maleducata sono.

      Elimina
    6. la eccitazione si percepisce in modi diversi ma personali ...
      si puo' scopare con una donna e produrre godimento solo da un movimento meccanico o godere di una donna anche senza toccarla mai
      ED
      ps
      ho scelto Edmond Dantès in omaggio al tuo riferimento pirandelliano chi piu' di lui e' stato uno, nessuno, centomila

      Elimina
  5. Ma dov é Watch il vulcaniano?

    Carlotta preoccupata

    RispondiElimina