martedì 26 novembre 2013

Ultime








9 commenti:

  1. Praticamente le ho postate tutte.
    E se facessimo una cernita?
    Cioè.
    300 foto in 3 post di collane mi sembra esagerato...

    RispondiElimina
  2. scelto
    la penultima per te
    l'ultima per me

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la prima...in genere mi piacciono molto le foto in cui la luce che ti veste è caramellosa, nel colore, serotina e crepuscolare, tanto da sembrare che la fonte da cui proviene si un tramonto oppure un fuoco notturno...

    RispondiElimina
  4. pensa che sono state fatte tutte in camera da letto con solo la luce posizionata in modo diverso.
    E comunque la fotocamera del galaxy note è notevole

    RispondiElimina
  5. non mi basta mai :-)
    andrea

    RispondiElimina
  6. son belle le foto e forse pure la collana .....ma a me quando ti guardo mi viene in mente solo una cosa...è grave?
    sei come il tonno :
    insuperabile.. ciao baci

    RispondiElimina
  7. Lattiginosodipendente che non sei altro!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miiii il tonno no, che accostamento olfattivo importante :-)

      Elimina