giovedì 28 novembre 2013

L' insonnia

Mi rende particolarmente ironica, apposa e "sperimentativa".
Sperimentativa virgolettato perché poi arriva Watch il vulcaniano e mi sgrida.
Ma magari no.
Me lo immagino domani mattina accendere il suo pc magari giá pregustando un po' di glamour e invece.
Invece si ritrova Carlotta in piena crisi kitsch.
Lo vedo alzare un vulcaniano sopracciglio. Scuotere la testa e andare su un blog di figa serio.
Ok ok. Vado a dormire. Ci provo almeno. 
Che palle.
Vabbé.
Appunto.
Notte.


14 commenti:

  1. ...ed invece no...'chè trovo lo scatto davvero godibile e non solo perchè il soggetto, tondo, muscoloso, carnoso ed affatto timido, risveglia il sub-ombelico più di quanto sia sveglio il sovra-ombelico, ma per l'ironia che lo pervade, per il gioco che lo ha creato...

    RispondiElimina
  2. A lettura del pensiero vado proprio male.
    Peggio di quanto andassi in matematica (e chimica. Che come si sa, vanno di pari passo)
    Bene watch. Sono felice ti piaccia perché stanotte non hai idea di che cosa ho trovato come app.
    Il trionfo del...
    No. Il trionfo del tutto.
    Daró sfogo totale alla mia creativitá.

    Ma parliamo di cose serie.
    Watch. Sono incuriosita dalla tua etá.
    Credo tu sia in un range tra i 40 e i 50. A volte piú vicino ai 40 altre invece piú vicino ai 50.
    Son pensieri che non mi fanno dormire la notte.
    Uff.
    Povera Carlotta insonne.

    RispondiElimina
  3. ...hai indovinato: ho da poco passato i 40 (sono quindi molto più vicino ai 40 che ai 50), anche se una vita sanissima, una costante attività fisica, l'assenza (o quasi) di vizi, mi premiano ancora con un aspetto ed una forma di cui non mi lamento...mi lamento, ma silenziosamente, invece dell'avere perso (a tratti) la spensieratezza e l'entusiasmo che contraddistinsero i miei 20 ed i miei 30, quasi non avessi più ''fame'': da vero vulcaniano (specie a cui non sei la prima che mi associa) tendo ad essere osservatore distaccato, morbido, algido...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la spensieratezza non l ho persa.
      O meglio.
      Mi impongo di avere i miei momenti spensierati. Ne ho bisogno come l' aria.
      In quanto ad entusiasmo...beh...sono una curiosa di natura e tutto ciò che è nuovo mi entusiasma.
      magari per poco. Ma intanto...

      Hai fatto il compleanno da poco?
      Pure io.
      E di che segno sei?
      Non perchè dia particolare importanza allo zodiaco ma mi piace saperlo.

      Carlotta sloggata

      Elimina
    2. io sono ostrica senza perla ascendente branzino al sale

      Elimina
    3. ...sono del Sagittario, qualunque cosa questo voglia dire...in quello cinese, sono nato nell'anno del topo: ho sempre pensato che dipendesse da ciò, il mio amore per il formaggio e la mia incapacità di capire i gatti...curiosità ed entusiasmo, invece: io sono estremamente curioso, ma scoprire e capire mi regalano più serenità che entusiasmo, quasi fosse il rumore di un pezzo di puzzle in più che si incastra, più che la musica a festa ed i fuochi artificiali...

      Elimina
    4. Incapacità di capire i gatti? Che peccato.
      Animali meravigliosi con cui ho un rapporto assolutamente totale.
      E che non riconosco come animali egoisti, freddi e tutto il repertorio.
      Anzi. Vorrei che i miei fossero più a fatti loro ma niente. non ho privacy nemmeno in bagno.
      Forse perchè sono maschi...

      Accidenti...entusiasmo vulcaniano proprio...
      Ma fa parte del tuo "fascino" gelido.

      :)

      Carlotta sloggata

      Elimina
    5. ...concordo, sono meravigliosi, anche esteticamente; hanno la mia massima stima ed il mio più profondo rispetto, ma sono io che paio interessar poco loro...la mia presenza non li disturba, non li innervosisce, semplicemente scivola loro addosso come l'acqua fa con i sassi, nei torrenti in montagna: pare davvero nulla abbiano da dirmi, insomma...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Oddio. Che c'è?

      Aiuto!
      Cos'hai visto?
      Sei Andrea vero?

      carlotta impaurita

      Elimina
  5. eh si, viva le sperimentazioni allora...

    molto "risveglianti", senza dubbio.

    RispondiElimina
  6. Sono passato in edicola, ma mi dicono che la rivista si vende solo su abbonamento.

    RispondiElimina
  7. ma una portatrice sana di un siffatto culo
    sa che e' una calamita' per gli occhi ?
    andrea

    RispondiElimina
  8. ehi ma per recuperare l'insonnia non starai ancora dormendo :-)
    torna sta casa apetta a te

    RispondiElimina