mercoledì 13 novembre 2013

Sottilissima






Non trovate assomigli un po' ad una di quelle sante vergini e martiri mummificate e piazzate sotto una teca di vetro?
Santa Carlotta protettrice dei veramente liberi.
come botta di autostima non sarebbe male ma no grazie.
Mummificata ok ma santa no.
Le foto cerate sopra era per prepararvi a linee ancora piu' sottili.
Magari non ve ne frega nulla ma il blog é il mio e lo gestisco io! ( mamma mia. L insonnia fa brutti scherzi. Uso slogan femminista...Che paura mi fanno le femministe di oggi. Ma paurapaura)
Dicevo.
Linee ancora piú sottili.
mi bastano due chili in meno per sembrare davvero una che non sta bene.
Queste foto sopra, oltre che rendermi la fidanzata ideale per un necroforo, evidenziano anche una certa affilatura di volto.
Quindi fate un po' voi cosa potrebbe essere il resto.
Incroci di ossa. Tipo ali di pollo.
Ma...potrei finalmente provare quel pezzo di seta trasparente che ogni volta che apro l armadio. Mi guarda voglioso. E poi dice - Eddai prendimi. Strusciati un po' con me...-


Ho appena scoperto di avere i cuoricini su questa tastiera.
La cosa é molto conigliettosa.


♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇♡◇♥◇
Note mobile

16 commenti:

  1. Ciaoo " carlottaa "
    ; )
    Toyboy andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed dai non fare il pitignoso con l italiano. Sono secoli che posto e scrivo solo con il, anzi I cellulari, e la scrittura non è certo agevole pur scehliendoli giganti!
      Ma senti... toyboy?
      Lo sai che i toy hanno meno di trent'anni?
      Tu quanti ne hai?

      Ho scoperto che questa tastiera non ha i cuoricini.
      Che tragedia.

      Carlotta sloggata

      Elimina
  2. oddio..ma sei fuori..mummia??
    cavolo mi sembra la pubblicità del museo di Madame Tussauds..oppure stai pubblicizzando Jolly Roger per un Nuovo film sui Pirati??
    Permettimi ma trovo molto belle..con delle bellissime labbra..
    Ps non sono necroforo..ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ser, quanto tempo che non ti vedo qui.
      Hai mai visto la mummia della bambina Rosalia a Palermo?
      Ecco. Vedendo le foto mi è venuta in mente lei.
      Non lo so. Vendendole ste foto mi sanno di malata.
      Le mie labbra sono ufficialmente screpolate.
      Adesso comincia la lotta senza quartiere per non farle distruggere d inverno.
      Mah...che tu non sia necroforo almeno un pochino ho qualche dubbio.


      :)

      Carlotta sloggata

      Elimina
    2. a proposito di labbra, ma sei veramente tu? Me lo ricordo più carnose

      Elimina
    3. Si sono io. Ma non ho mai avuto le labbra carnose. Le ho molto piccole e direi sul " sottile". In foto in effetti sembrano pienotte ma credo sia un effetto ottico dovuto a due cose.
      La prima è che le ho trafilate al bronzo e quindi sembrano più di quello che sono e la seconda è che tengo le labbra leggermente prominenti in fuori.
      Non per farle sembrare più grosse ma perche spesso mi tirano e arricciandole in fuori il fastidio passa.
      Devo avere scritto un sacco di stronzate. Sto camminando e scrivendo.
      Non mi rileggo nemmeno.

      Carlotta analfabeta

      Elimina
  3. Dalle foto non colgo segni di patimento.
    Non sarai mica dimagrita anche nelle parte più cicciosa?
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si. Sono dimagrita pure lì.
      È diventata rachitica e bruttissima.
      Pallida. Emaciata. Ha l aria malata di tisi da quanto è magra.


      Ho la patata tisica.

      Elimina
    2. ahahahahah.... E' la prima volta che sento di patata tisica. Geniale.

      Elimina
  4. ahahahhaha dopo la patata al selenio la patata tisica...
    sei veramente sloggata..ahahhahahah

    RispondiElimina
  5. ora "siedi" alla destra del mio blog. Sono un ladro di rumori

    RispondiElimina
  6. E come mai questa perdita di peso?
    Non sembra tu ne sia contenta.

    RispondiElimina
  7. a me non pari cosi' malaticcia :-)
    fatti una foto a figura intera cosi' verifichiamo
    andrea

    RispondiElimina
  8. ...dalle copertine di Playmen alle madonne di Antonello da Messina, con tanto di velo...prossima fermata? Pop art warholiana, in cui virerai le tue foto a colori smalto, così da sembrare un fumetto, sospesa a metà tra Marylin e la zuppa Campbell's? E va be', il blog è tuo...

    RispondiElimina
  9. Ma sai che al fumetto ci avevo pensato?
    :)

    Maddai sto sperimentando. Uffi. Guarda che ti faccio gli occhi dolci e sbatto pure le ciglia.
    Se poi faccio boccuccia imbronciata non mi resiste nessuno.
    Ora comunque ritorno normale. Normale per modo di dire ovviamente.
    Mi sono svegliata presto e ho innaffiato le piante. Poi ho realizzato che nella stanza serra da quando c è il divano-trappola non mi sono mai fotografata e allora ho fatto alcune prove luce come i fotografi seri. ( anche le conigliette hanno un mini cervello fotografico)
    Ho provato a postarle con il mio adorato huawei ma essendo orientale pure lui non mi fa entrare nel bel blog perché è geloso quindi devo aggirarlo postando con il note.
    Che è in ufficio.

    RispondiElimina