venerdì 19 settembre 2014

Acquisti improbabili

Ieri sono andata da  Tezenis, e mentre ero li che giravo ho visto...ho visto dei reggiseni deliziosi dall' aria frilli e comoda.
In tutta la mia vita ho ne ho posseduti due.
Entrambi in cotone. Non imbottiti, semplici,
 triangolini striminziti, comprati solo a causa delle infinite lamentele di Soo sui miei capezzoli sparati.
Ma visto che sono maestra nell' arte della mediazione li metto solo quando ci sono trasparenze, non mi sento a mio agio con le "trasparenze non protette" in mezzo alla gente (sono esibizionista solo qui. :)), sicché le ho eliminate.
I reggiseni non li sopporto proprio.
Comunque.
Entro e li vedo.
Amore a prima vista.
Ne prendo uno, che a occhio poteva andarmi, e mi infilo nel camerino a provarlo.
Perfetto. Comodo. Non invasivo.

Guardo la taglia e non la capisco. Peggio di una traduzione di latino.
Decido per la scelta che  chiamo mirror.
Scelgo gli altri reggiseni copiando esattamente le scritte dell etichetta, cosi sono sicura   che sono tutti uguali.
Le menti brillantinate conigliettose funzionano che è una meraviglia su percorsi sconosciuti ai più.
Arrivo alla cassa e la commessa - Vuoi un pacchetto regalo?-
- No, perché?-
- Pensavo fosse un regalo. Ma sono per te?- risponde dubbiosa osservandomi le tette.
- Si.  Che problema c è?-
- Nessuno. Li hai provati?-
- Certo, ma ripeto la domanda. Qual'è il problema?-
- Nessuno. Sono reggiseni per tredici-quattordici anni. Sicura che non vuoi vedere una prima per...hem...gli adulti?-

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Ecco cosa erano quelle cifre sull' etichetta!
L'età, non la taglia!
Praticamente ho le tette minorenni.














10 commenti:

  1. La bellezza è ciò che desideriamo dalla vita più di un sogno. A te il mio buon giorno
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. chiaro, tutti a vedere i reggiseni in queste foto, no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insinui forse che la prima cosa che salta all' occhio è la mia patatina striminzita?
      Strano.
      Non avrei detto.
      Ce l'ho così morigerata e per niente visibile.
      Che occhio.





      :):):):):):)

      Elimina
  3. Mi spiace dirtelo ciccia, ma quei reggiseni ti fanno sembrare il seno più grosso...

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora facile parlare con le tue misure,
      lasciala sperimentare :-)

      Andrea

      Ps
      piacere averti riletto a quando una rimpatriata
      sul blog con un tuo post?

      Elimina
    2. Ma è un effetto ottico della fotocamera perché mi schiaccia leggermente il seno quindi assume la forma tonda in centro. Dal vero sembro più piatta.
      Se mai fosse possibile, ovvio.

      Elimina
    3. saranno i capezzoli ?

      Elimina
  4. fantastica quella cosa sotto soto sotto il reggiseno :)

    RispondiElimina
  5. ...scatti che definir sexy vuol dire tentare dui dare una versione stemperata e riduttiva...non vado oltre a causa dell'afflusso del sangue in zone lontane dalla cervice...

    RispondiElimina