domenica 2 marzo 2014

Lato b




    

                            

10 commenti:

  1. fortuna senza confini :-)
    andrea

    RispondiElimina
  2. e quel mignolino birichino???

    complimenti davvero, hai un bellissimo "lato B". In effetti lo trascuri un po' qui sul blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma il mignolo o facente funzioni ci sarà sempre. Proprio li ho una particolarità che il mio intelligentissimo uomo mi ha chiesto di non fotografare per il blog. Vista la libertà che mi lascia e che mi prendo tengo fede alla promessa.
      Curiosone.

      Carlotta sloggata

      Elimina
  3. lo sapevo che lasciavi il meglio per ultimo....
    un quadro!!!

    RispondiElimina
  4. Come si fa a dire che la qualità non è al massimo?
    Ecco, il soggetto meriterebbe un fullHD.

    RispondiElimina
  5. ...uno dei migliori b-side da quando, nel 1978, Gloria Gaynor pubblica ''I will survive'', appunto come b-side del singolo ''Substitute''...e tondo, tra l'altro, come un 45rpm, appunto...al solito, grazie...

    RispondiElimina
  6. mmmmmmm nn so cosa darei x vedere il tuo buco del culo!!

    RispondiElimina