giovedì 6 marzo 2014

Due minuti senza afasia ( e un pó di hair )


Mentre mi fotografavo ieri sera, mi chiedevo se sapere l età del soggetto delle foto, l età esatta intenđo, potesse essere un incentivo di eccitamento o no.
Per me, come donna. Si.
Se guardo le foto...hem...artistiche di uomini, il sapere se ha vent anni o quaranta o cinquanta. Cambia. In positivo intendo. Nonostante i ragazzini mi diano la caccia, non sono attratta da loro e, un cazzo "vissuto", lo preferisco di gran lunga agli imberbi.
Per voi, é uguale o vi create un età vostra?






inviato da Galaxy Note

16 commenti:

  1. Anche per me cambia...
    Sapere esattamente l'età aiuta a contestualizzare il soggetto, toglie un po' di quella patina di anonimato dando quasi l'impressione di conoscerlo di più e di avvicinarsi ad esso.

    Tutto questo comunque per dirci che vuoi svelare la tua età?

    Evita per cortesia di cercare altri modi per eccitarmi... oggi ho dei pantaloni di tela leggeri e queste foto, specialmente l'ultima, mi costringono a stare ben nascosto sotto la scrivania :\

    RispondiElimina
  2. Non pensavo necessariamente di dire la mia età, nel senso che non sarebbe un problema dirla, anche se immagino che si intuisca a grandi linee da alcuni particolari che non tolgo.
    Ero piú terra terra. Età finalizzata ad un idea eccitativa.
    Qualcosa del tipo: 30 anni piú eccitazione, 40 ancora ecitazione, 50 meno eccitazione. O anche al contrario.
    Anche se su questo blog mi sembra che non ci siano cacciatori di fanciulle giovani e tenerelle da sbranare e soprattutto non ci sono uomini che ancora usano il topexan per lavarsi la faccia.

    Cosí ti piace la terza. É la visione del mio micro clitoride che ha toccato la tua eccitazione?

    :)
    E come sta andando ora?
    E tu...quanti anni hai?
    Già che si parla di età...

    RispondiElimina
  3. io l'età la rivelo: 52 a primavera. Quanto alla caccia, la cosa non è fattibile, nemmeno se mostrassi un calzino bucato

    RispondiElimina
  4. Il mio interesse è in genere slegato dalla fascia di età in quanto tale, l'età contribuisce a completare un quadro che può essere di per sé già interessante o meno.

    Spesso mi eccitano molto le donne tra 40 e 50, ma più che altro perché mi attrae molto l'idea di una donna matura, distinta e consapevole della sua sessualità che magari parla di sesso, delle sue voglie e si mostra senza pudore.

    La foto mi piace non tanto per il tuo clitoride, ma per le mani e per quello che suggeriscono voler fare...
    Ecco, ero riuscito a pensare ad altro e adesso mi hai di nuovo fregato! :(


    Io 37 comunque... che età amena vero???
    Lo sapevo che fabrax era una giovincella ;)

    RispondiElimina
  5. ...considerato che tendo ad oggettivizzare ed assolutizzare tutto, e che quindi tendo a riconoscere bellezza (o bruttezza, ma non è il tuo caso per certo) in modo appunto assoluto ed oggettivo, la contestualizzazione tramite l'età mi suona come una relativizzazione ed una contestualizzazione, quindi non sono particolarmente interessato ad essa...non ne sono, però, nemmeno completamente disinteressato perchè altra mia caratteristica è la curiosità intellettuale, che spesso si abbina alla fame di dettaglio e di particolare...l'eccitazione, poi: l'età non è affatto una ragione di diseccitazione (un turn-off) a meno che non sia davvero acerba, anzi, laddove non sia verdissima è una ragione di eccitazione (un turn-on)...per quel che mi riguarda, poi, ultimamente son costretto a relativizzare, per trovarmi ancora decente: m'osservo a torso nudo, tiro l'addominale, gonfio il pettorale e mi dico ''va be'...per l'età che hai''...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha.
      Anche io mi osservo e dico.
      Beh, per l età che hai Carlotta, sei ancora decente.
      Ma tu, proprio tu, avevi scritto la tua età e visto i commenti fino a qui scritti su questo post direi che:
      La mia adorata Fabrax con i sioi 52 é la piú grande.
      Poi arrivo io a ruotina, poi tu Watch e infine Viaggiatore...un pargolo tenerello praticamente.
      :)

      Un blog da geriatrico insomma.
      :)


      Watch peró...qualche foto dei tuoi addominali?

      Elimina
    2. ...le foto dei miei addominali, quando vuoi, ma preferirei solo per i tuoi occhi...e non sto scherzando...un eventuale indirizzo mail lo trovo, qui sul blog, se non erro...

      Elimina
  6. ma che mele cotte :-)
    qui la pensione arriva dopo i 70
    a laura' a laura' altro che pensionato anziani ...
    andrea

    RispondiElimina
  7. scusa ma che aspetto ha un cazzo vissuto??
    ha bisogno del bastone, perde i capelli, è senza denti, porta gli occhiali??
    a parte gli scherzi, credo che l'età conti perchè ti rapporti con qualcuno che possa avere un vissuto simile al tuo, similari esperienze o forse gusti..
    una ventenne potrebbe essere fresca soda, ma meno maliziosa, meno eccitante di una donna matura che fa ondeggiare i capelli o porta la stanghetta degli occhiali alla bocca guardandoti....
    mi associo ai complimenti per le immagini..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma appunto perchè visivamente non si capisce se un cazzo è vissuto o meno, l età per me conta proprio per il discorso che hai fatto tu.
      Della durata o amenità del genere non mi interessa, preferendo di gran lunga uno che sappia cosa fare je con cui lo scambio neurale sia almeno pari a quello sessuale.
      In breve.
      Un uccello non mi eccita anche se portato da mister universo.
      Una bella testa invece fa già metà dell opera.
      E gli sbarbati in genere hanno solo potenza.

      Elimina
    2. ti eleggo donna dell'anno.
      fammi tuo..
      sono senza potenza..la testa insomma è pensante..unico handicap se ti do il mio unico neurino come cavolo faccio..

      Elimina
  8. Natura dell'eccitazione: per scimmiottamento o dello scimmiottamento? Nel primo caso, solo fogure invidiabili dai concorrenti. Anche donne che sembrano gretagarbo al suo meglio, ma certezza di sbattimenti di qua, di la, di su, di giu... e di solitudini persistenti, quantunque condite da orgasmi fisici, che non sarebbe nemmeno male, ma non corrispondono all'appagamento. Nel secondo mondo, quello dei soli mimi, si sa dello scimmiottamento. Diventa una costante animale, come l'odore, il ciclo, il pelo. Come la violenza e la selezione della specie. Le cose si fanno più semplici, più interessanti. Quarantasei, cara?

    RispondiElimina
  9. Natura dell'eccitazione: per scimmiottamento o dello scimmiottamento? Nel primo caso, solo figure invidiabili dai concorrenti (quindi fondamentalmente una cosa di froci, tipo Putin, coso, o il Che). Anche donne che sembrano gretagarbo al suo meglio, ma certezza di sbattimenti di qua, di la, di su, di giu... e di solitudini persistenti, quantunque condite da orgasmi fisici, che non sarebbe nemmeno male, ma non corrispondono all'appagamento. Nel secondo mondo, quello dei soli mimi, si sa dello scimmiottamento. Diventa una costante animale, come l'odore, il ciclo, il pelo. Come la violenza e la selezione della specie. Le cose si fanno più semplici, più interessanti. Quarantasei, cara?
    Flip

    RispondiElimina
  10. Magari togli tu questo e il primo? Io vado avanti a mimimi cambiamenti. Flip.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina