giovedì 11 luglio 2013

Prova costume (bocciata)

Troppo sottile.
















10 commenti:

  1. Troppo cosa?
    Di prima mattina certe immagini fanno iniziare bene la giornata :-)
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te ma...mmmhhh...se non metto su due chili almeno smetto di fotografarmi.
      Hai qualche ricetta da suggerire?
      No piccante, poi mangio tutto.
      Anche te se ho fame.

      :-)

      Elimina
    2. Allora mi presenterò a te nudo con una mela in bocca steso su un vassoio. Ma niente carota nel culo eh ;-)
      in effetti sembra una cazzata mettere su peso per alcuni è più difficile che perderne per altri.
      Facciamo cosi: vieni dalle mie parti e usciamo a cena che in Emilia qualcosa da mettere su un po' di ciccia lo troviamo ;-)
      Io trovo tu abbia un bel fisico ma se non ti piaci il mio giudizio conta nulla.

      Elimina
    3. No no, io mi piaccio. Però sono anche consapevole del fatto che magro può essere bello, ma troppo magro è non bello.
      In questo momento lo sono. Mi vergogno anche a dire che taglia porto.
      Comunque...ti mangerei vivo. Mi piace da morire la carne cruda.

      Mi stai invitando a cena?

      e si certo...ci crediamo tutti.

      Cena...tsè...

      Elimina
    4. Non credi possibile che possa uscire con una donna solo per una cena?
      ;-)

      Elimina
    5. :-)

      Assolutamente si. Non solo credo che tu possa andare a cena con una donna, ma immagino che si svolga anche in modo decisamente piacevole.
      Anche se ti piace tanto.

      Elimina
  2. scusa ma si può usare per legare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, certo. Io lo uso così. O anche per legarmi i capelli. Che altra funzione vuoi che abbia per me il pezzo sopra di un costume? Una tortura inutile.
      :-)

      Elimina
  3. bocciata??? con questo culo sei da laurea e dottorato..

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina