domenica 14 luglio 2013

Due chiacchiere

Quando ho aperto il blog non sapevo esattamente dove sarei andata a parare.
Non mi andava di interagire. Solo foto.
E non mi sono mai fotografata. Nè mai ho pensato di farlo. Poi mesi fa è scattato qualcosa, non so esattamente cosa. (bè, in effetti lo so...:- )
Ho incominciato a navigare per blog erotici di foto e racconti. In maniera seria intendo e mi sono imbattuta in un blog e poi in un altro blog, e altri blog ancora ma.
Non trovavo ciò  che avrebbe potuto ispirarmi.
Quel qualcosa che ti fa passare l'idea nella tua testa a qualcosa di tangibile.
Poi trovai le mie muse.

Ora il solo foto mi sta un po' stretto.


Da domani  foto di santi e sante.
Con preghiera finale naturalmente.

10 commenti:

  1. Sei in fase mistica?
    Credo sarai eccitante anche così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono in fase mistica.
      (perchè mi viene da ridere?)

      Elimina
  2. belle foto ma tu non sai quanto darei per bere alla tua fonte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in senso che vorresti che io...facessi, tipo, pipì nelle tue vicinanze?
      O si parla di semplici, semplicissimi orgasmi con cunnilingus...

      Non scioccatemi che sono una novizia del genere in toto.

      :-)

      Elimina
  3. Quando ho aperto il mio è stato più per sfogo che per interagire... Poi sono arrivato al punto di metter le mie foto!
    Dev'esser contagioso 'sto blogger... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un giro nel tuo blog e...interagisci eccome!!!
      Tutta roba tua o c'è il grande angolo?

      :-)

      Elimina
    2. Ormai anche con una semplice fotocamera compatta si riescono a fare degli ottimi scatti ;-)

      Grazie di essere passata nel mio blog :-)

      Elimina
  4. In certo senso ti capisco, ho iniziato il mio blog per palesare un lato di me normalmente nascosto, offrendo racconti che sono episodi di vita vissuta o semplici fantasie. Poi il solo scrivere mi sembrava limitativo ed ho iniziato ad integrare i miei racconti con foto trovate sul web. L'ultimo atto, è stato quello di pubblicare alcune scatti di me. Non so se continuerò su questa strada (anche perchè lo spettacolo che posso offrire non è nulla di speciale!) ma la vita deve essere in continuo mutamento.

    RispondiElimina
  5. Io iniziai per parlare di cazzate, poi cominciai a frequentare blog "erotici" che mi hanno schiarito la mente! E sono diventato un po' esibizionista

    RispondiElimina