mercoledì 9 dicembre 2015

Paura del diverso. (di nuovo la parte oscura)

Che ci volete fare.
Non ho voglia di fotografarmi.Troppo freddo e Soo non mi scalda, qquindi scrivo sul blog delle cattive, sotto l'ala protettrice di Proserpina.
Che tra l' altro stasera mi è successa una cosa raccapricciante!
Per ovvi motivi non ho l'account di Pensieri sullo smartphone ed entro nei blog avventurandomi nella terra di mezzo di internet, tra sentieri tortuosi, divini in agguato e spam assassino, e infine.
Non so perché prima ho deciso di entrarci dal browser, scrivendo:
Lettere dal congelatore, sicura che mi portasse subito sul blog delle cattive e invece...
Invece leggo di una donna che si è suicidata infilandosi nel congelatore, lasciando ai parenti lettere di addio strappa cuore.
Una storia tristissima al pari di La piccola vedetta lombarda, o quel film da incubi per secoli de L' ultima neve di primavera, senza contare La piccola fiammiferaia.
Molto bene, e dopo questa botta di vita, dopo avervi detto che voglio tenere la patata al caldo...mi trasferisco un po' dalla Proserpina.
Non so...è il mio momento pannelliano dei tempi d'oro.

E quindi, in attesa che la coniglietta che è in me si risvegli fra 100 anni e bla e bla...vi lascio alla parte oscura.

http://letteredalcongelatore.blogspot.it/2015/12/paura-del-diverso.html?m=1

12 commenti:

  1. ahahahahahahah.... non fare così, lo sai che ti amo....

    Come disse Fabrizio De Andrè in una intervista rilasciata Vincenzo Mollica, "io ho paura di quello che non capisco..."

    Come dargli torto

    RispondiElimina
  2. Ci lasci alla parte oscura..... proprio ad una settimana dall'uscita di Star Wars !!!

    RispondiElimina
  3. chissa' sara' cesso o capolavoro?

    RispondiElimina
  4. ciao carlotta,perdonami , il messaggio potrebbe risultarti fuori luogo,ma sono in crisi d 'astinenza,se nn vedo presto il tuo capezzolo e quello di Eleonora rischio di impazzire!!!:)

    RispondiElimina
  5. Carlotta, sei sparita da un pezzo, si sta concludendo questo triste anno di attentati, guerre, sbarchi e disgrazie varie, sono fuori contesto, ma non avendo avuto occasione di risponderti nei post precedenti, ci tenevo a porgerti sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e famiglia
    ;-***

    RispondiElimina
  6. ma un po' di figa per la fine d'anno
    magari in hd ?

    RispondiElimina
  7. Ci manchi. Il Divino mi ha dedicato un post. Mi prenderei a schiaffi se dovesse "andarsene". Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  8. troppo tempo senza la tua visione :-)
    il mondo è peggiore
    ALe

    RispondiElimina
  9. ciao. Volevo comunicarti che su IL BLOG DELLE CATTIVE recentemente è stata cambiata la password. In caso di chiarimenti fatti viva in privacy. Il tuo account è sempre lo stesso?

    RispondiElimina
  10. chissà dove sei finita :(

    RispondiElimina