domenica 16 giugno 2013

Nuova fotocamera.











3 commenti:

  1. ...bellissime...davvero bellissime...hai un che di unico e di sfrontato e di femminile e di naturale nel farla vedere ed in quel che naufraga lo sguardo mio...e quel spingerla in fuori, quell'offrira al di là dell'orizzonte su cui lo sguardo l'avrebbe cercata, è quel che desideravo, indipendentemente dalla posizione delle tibie...

    RispondiElimina
  2. Infatti ho pensato a te.
    Felice ti siano piaciute.
    E che ti abbiano dato un brivido.
    Pensa che prima di aprire questo blog non ho mai preso una fotocamera in mano, meno che mai per fotografarmi.
    Però mi sta piacendo.

    Fra tutti mi state portando sulla cattiva strada.
    (bugiardissima)

    RispondiElimina
  3. sono d accordo bellissime e bellissima e il tuo fiore è straordinario

    RispondiElimina